Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Anche quest’anno l’U.S. Lecce ripropone la Campagna Abbonamenti Itinerante per dare la possibilità ai propri tifosi di sottoscrivere la tessera stagionale ed assistere a tutte le gare casalinghe dei giallorossi nel campionato di Serie A 2019/’20, nelle varie tappe previste.

Il primo appuntamento è in programma sabato 29 giugno presso il Circolo Tennis di Maglie, in Via Madonna di Leuca, dalle ore 12:00 alle ore 19:00 con orario continuato, riservato ai vecchi abbonati, con tariffa “Fedeltà” ed eccezionalmente anche con tariffa “Sempre qui” riconfermando lo stesso posto, per coloro i quali non sono riusciti a sottoscrivere l’abbonamento entro il termine ultimo previsto per oggi, venerdì 21 giugno.

Per l’emissione dell’abbonamento è necessario esibire un documento d’identità in corso di validità. Chi intende acquistare l’abbonamento per conto terzi dovrà presentare la delega firmata e la copia del documento d’identità dell’intestatario. Il modulo per richiedere l’abbonamento e il modello utile per la sottoscrizione con delega sono disponibili sul sito www.uslecce.it nella sezione “Abbonamenti”.

A questa prima tappa della Campagna Abbonamenti itinerante sarà presente il vicepresidente Corrado Liguori, con il quale i supporters giallorossi potranno interfacciarsi e disquisire su tutte le tematiche riguardanti il club di Via Costadura. Per ulteriori info basta cliccare QUI per visualizzare la brochure della Campagna Abbonamenti che quest’anno ha come slogan: #LeccendAri.

Commenti