LECCE – Convinto il calciatore, ora resta da convincere il Besiktas a cederlo e fare cassa attraverso il suo passaggio in Italia a cifre meno esose rispetto a quelle avanzate in queste ore.

Per Burak Yilmaz al Lecce sono dunque giornate frenetiche, fatte di incontri, offerte, richieste, rilanci e tante buoni uffici da parte di chi vuol chiudere presto (e bene) la complicata trattativa di calciomercato.

Come mostra la foto pubblicata sul proprio canale Instagram dal sito turco fotomac.com.tr, il Ds giallorosso Mauro Meluso ha lavorato ai fianchi Ozkan Dogan, procuratore dell’attaccante turco, per convicerlo ad accettare la proposta del club salentino (1,5 milioni di Euro all’anno per due stagioni).

La collaborazione dell’entourage del giocatore portrà rivelarsi fondamentale nello sbloccare il braccio di ferro tra il Lecce ed il Besiktas. Ora si attende solo di capire se la fumata sarà bianca o nera a seconda della decisione della società di Istanbul.

Il Lecce è arrivato ad offrire 4,5 milioni di Euro per portare in giallorosso il capitano della nazionale turca, mentre il club del presidente Fikret Orman ha sparato addirittura 7,5 milioni per farsi convincere a cedere un calciatore col contratto in scadenza al 30 giugno 2020.

Commenti