LECCE – “Oggi un nuovo capitolo ha inizio. E non vedo l’ora di iniziarlo. In una città meravigliosa e con una maglia bellissima. Mi avete accolto alla grande e voglio ripagare la vostra fiducia. Un grande saluto a tutti i tifosi! Forza giallorossi, Forza Lecce! ?”. A differenza della timidezza che ha mostrato ieri nel corso della conferenza stampa di presentazione, c’è davvero tanto entusiasmo nelle parole che Brayan Vera Ramirez, il primo acquisto ufficiale del Lecce al calciomercato 2019/2020, ha pubblicato a corrdeo della foto che lo ritrae con addosso la maglia della sua nuova squadra.

Su Instagram il giovane calciatore colombiano ha voluto esprimere le sue emozioni e le sue sensazioni dopo aver avuto il primo impatto con la città salentina e con l’ambiente che presto gli sarà più che familiare:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoy mi vida ha cambiado. Quiero agradecer a @itaguileonesfcoficial por que desde el primer día que llegué a esta institución sentí el cariño y el apoyo de todos, fueron años de momentos muy buenos y algunos no tan buenos; pero siempre fui feliz!! Agradecer también a profesores y compañeros que me estuvieron apoyando y aconsejando, Mil gracias familia, este triunfo también es de ustedes y espero algún día volver. Oggi un nuovo capitolo ha inizio. E non vedo l’ora di iniziarlo. In una città meravigliosa e con una maglia bellissima. Mi avete accolto alla grande e voglio ripagare la vostra fiducia. Un grande saluto a tutti i tifosi! Forza giallorossi, Forza Lecce! ?

Un post condiviso da BRAYAN VERA (@brayanvera23) in data:

Commenti