Claudio Vino col Dg Giuseppe Mercadante

LECCE – Non solo mister Liverani ed il Ds Meluso hanno prolungato il proprio contratto con l’U.S. Lecce, ma anche il team manager Claudio Vino ha esteso, d’accordo con la società del presidente Saverio Sticchi Damiani, la propria esperienza in seno al sodalizio di via Costadura per altri due anni, ossia fino al prossimo giugno 2022.

L’annuncio è stato dato ieri a margine della conferenza stampa tenuta dal numero uno del club salentino per illustrare i termini del nuovo accordo con Mauro Meluso. Vino ricopre il delicato uomo di raccordo tra lo spogliatoio e la dirigenza già dal 2015, ma annovera una precedente militanza in giallorossa già tra il 2002 ed il 2008, quando era addetto marketing e dirigente accompagnatore della formazione Primavera.

Nei giorni scorsi, in compagnia del Direttore Generale Giuseppe Mercadante e dell’addetto stampa Andrea Ferrante, il team manager giallorosso si è recato a S. Cristina (Bolzano), in Val Gardena, sede della prima fase del ritiro precampionato del Lecce per iniziare a preparare la nuova stagione.

Commenti