Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Dal 7 giugno al 5 luglio prossimi i tifosi del Lecce che hanno sottoscritto nella scorsa stagione l’abbonamento avranno diritto alla prelazione dei posti sia con la tariffa “Sempre Qui” (7 – 21 giugno), che con quella “Fedeltà” (24 giugno – 5 luglio). In questo arco temporale non potranno essere sottoscritti nuovi abbonamenti che, invece, partiranno il 10 luglio.

Dal 7 giugno al 5 luglio sarà possibile rinnovare l’abbonamento senza poter modificare il posto o il settore. L’unica eccezione di cambio “posto” riguarda esclusivamente i vecchi abbonati che vorranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2019/’20 nei Settori Distinti, in quanto tali settori nelle scorse annate non erano aperti.

Data e orario in cui l’arbitro Aureliano di Bologna fischiò la fine dell’ultima gara della stagione 2018/2019 con lo Spezia sono impresse nel davanti della maglia giallorossa che l’U.S. Lecce regalerà a chi deciderà di seguire, sottoscrivendo la tessera annuale, la squadra nelle gare al “Via del Mare“. Nella parte posteriore della maglietta tutte gli autografi dei protagonisti della splendida cavalcata, che ha sancito il ritorno nella massima divisione.

Commenti