LECCE – Sarà l’elegante Hotel “Diamant Spa Resort 4 Stelle di S. Cristina di Val Gardena la sede del ritiro precampionato del Lecce che nella località montanara a circa 50 chilometri da Bolzano svolgerà la prima parte del lavoro estivo di preparazione alla prossima avventura in Serie A.

Il Diamant sarà il quartier generale, ospitando staff tecnico e giocatori, da dove verrà raggiunto il Centro Sportivo Mulin Da Coi, distante poche centinaia di metri, dove il tecnico Liverani impegnerà i calciatori nelle prime fatiche della stagione sportiva 2019/’20.

Ad ufficializzare la scelta della location è stato Claudio Vino, team manager dell’U.S. Lecce, che ha riportato ai giornalisti presenti alla conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti e delle nuove maglie anche le date.

La truppa giallorossa si ritroverà in città qualche giorni prima della metà di luglio per un preraduno che permetta lo svolimento delle visite mediche di rito e poi il 14 luglio partirà per il ritiro nel borgo di appena 2.000 abitanti, incastonato tra le Dolomiti, dove resterà fino al 28 luglio. Seguirà una breve vacanza prima di riprendere la seconda fase della preparazione in sede, a meno che gli impegni in Coppa Italia non comportino altre soluzioni.

Commenti