LECCE – Come già riportato nell’articolo sulla presentazione della campagna abbonamenti 2019/’20 per la prossima Serie A, per tutti  i tifosi del Lecce la società ha riservato una ghiotta sorpresa per tutti i suoi supporters che vorranno acquistare la tessera stagionale e non perdersi nessuna delle 19 partite della formazione salentina.

Si tratta della maglia dello scorso campionato di Serie B ma in versione celebrativa, con la quale si intende “cristallizzare nel tempo” l’impresa realizzata da capitan Mancosu e compagni. A svelare quello che ormai non è più un “mistero” è stato il vicepresidente Corrado Liguori che in conferenza stampa ha mostrato la casacca e poi pubblicato su facebook alcune immagini.

Le caratteristiche che rendono unico ogni esemplare sono l’apposizione della data e dell’orario (11 maggio 2019 – ore 16:57) della gara vinta 2-1 contro lo Spezia e che ha spalancato le porte della massima serie alla banda-Liverani.

Sul retro si possono invece trovare lo slogan “LeccendAri” e le firme di tutti i protagonisti della splendida cavalcata culminata con la grande festa allo stadio prima e per le vie di Lecce poi della squadra salentina e dei suoi tifosi. Come dire… un motivo in più per abbonarsi.

Commenti