LECCE – C’è anche il nome di Andrea Bertolacci tra quelli appuntati sul taccuino del Direttore sportivo Mauro Meluso per rinforzare il Lecce da consegnare a mister Liverani e che tra due mesi tornerà a confrontarsi in Serie A con dopo la promozione centrata lo scorso 11 maggio.

Secondo radio-mercato, la società di via Costadura avrebbe addirittura pensato ad un’offerta allettante per convincere l’ormai ex Milan (contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ma su Instagram sono già arrivati i suoi saluti conditi da un pizzico di amarezza e polemica) ad accettare la propria corte. Si parla infatti di un ingaggio trinnale che però non avrebbe scaldato in maniera particolare il cuore del centrocampista romano che nel Lecce ha mosso i primi passi importanti della sua carriera, giocando in casacca giallorossa dal gennaio 2010 al giugno 2012.

Bertolacci ha richieste anche da altri club (tra cui il Genoa) e con il suo entourage intende valutare se ci siano offerte più vantaggiose prima di accettare le avances della società salentina e tornare ad essere protagonista e non più un semplice comprimario.

Commenti