Piazza Cavour a Roma, a due passi dalla sede del club in Via Vittoria Colonna

ROMA – Un angolo di Lecce è pronto a schiudersi nel cuore di Roma. Domani, venerdì 3 maggio alle ore 19.30 presso il ristorante Le Carré Français, sito in via Vittoria Colonna, sarà inaugurato il primo club di tifosi del Lecce a Roma, che si chiamerà ”Lecce giallorossa Club doc Roma – Sticchi Damiani”.

 

 

Alla cerimonia d’apertura sarà presente il presidente dell’U.S.Lecce Saverio Sticchi Damiani, a cui il club è dedicato in qualità di primo tifoso in esilio nella Capitale, dove ha sede il suo studio legale. Previsti altri ospiti d’eccezione in quella che sarà un’ autentica parata di ex calciatori del Lecce, tra cui Sergio Brio, Cristian Ledesma, Gaetano Montenegro e Beppe Materazzi.

Chi per motivi di lavoro o studio è costretto alla lontananza dai colori giallorossi troverà un punto di riferimento nel locale a due passi da Piazza Cavour, che rimarrà la sede permanente del club. All’interno è stata già allestita una sala con schermo e proiettore dove, a partire dalla prossima stagione, i tifosi salentini potranno riunirsi ogni domenica per la visione delle partite. La tradizionalmente folta rappresentanza di tifosi nella Capitale trova, per la prima volta nella storia del tifo leccese, un contenitore reale e virtuale in cui alimentare la passione per la propria maglia anche a distanza.

Commenti

1 commento

Comments are closed.