LECCE – La vigilia di Padova-Lecce, match che potrebbe segnare il ritorno dei giallorossi in Serie A, fa registrare una clamorosa indiscrezione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club del presidente Saverio Sticchi Damiani starebbe vagliando l’ipotesi di riportare nel Salento Pantaleo Corvino in caso di ritorno in massima serie.

Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato, l’U.S. Lecce sarebbe pronta ad ingaggiare l’attuale dirigente della Fiorentina, affidandogli il ruolo di Direttore Generale, affiancandolo al Ds Mauro Meluso, per il quale è pronto il prolungamento di contratto.

Non è certo la prima volta che si parla del ritorno a Lecce del navigato uomo-mercato di Vernole. Contatti in tal senso si erano registrati anche in un recente passato, quando Corvino era al Bologna, insieme a Claudio Fenucci, che lì opera tuttora, dopo l’esperienza comune in giallorosso durante la presidenza della famiglia Semeraro. Allora arrivò una smentita ufficiale. Stavolta, vedremo.

Commenti