LECCE – Arrivano notizie parzialmente confortanti dopo la seduta di allenamento sostenuta stamattina dal Lecce allo stadio “Via del Mare“. Il tecnico Fabio Liverani ha infatti potuto contare anche su due dei calciatori che fino a ieri hanno lavorato in differenziato.

Si tratta di Filippo Falco e Simone Palombi, tornati ad allenarsi con gli altri compagni di squadra. Il fantasista tarantino ha smaltito l’attacco influenzale che lo aveva colpito nella giornata di ieri, mentre l’attaccante romano si riaggregato, anche se solo in parte, al gruppo dopo diverse settimane in cui è stato tormentato da un problema fisico.

Dopo una prima parte incentrata su esercizi atletici, oggi i giallorossi sono stati impegnati nel provare alcune soluzioni tattiche. Hanno seguito ancora un allenamento differenziato Cesare Bovo e Riccardo Fiamozzi.

Per domani mattina è fissata la rifinitura, che si terrà a porte chiuse, ancora al “Via del Mare“. Al termine verrà poi diramata la lista dei convocati che sfideranno domenica sera il Pescara.

Commenti