LECCE – Il 7-0 rifilato sabato scorso dal Lecce almalcapitato Ascoli sta invogliando i tifosi ad assicurarsi un biglietto per assistere alla sfida di domenica sera contro il Pescara.

In città ed in provincia cresce infatti l’attesa per la seconda delle tre gare di fila che i giallorossi giocheranno al “Via del Mare” davanti al pubblico amico.

I dati aggiornati ad oggi pomeriggio (ore 16:00) e relativi alla prevendita indicano in oltre 1.600 il numero dei tagliandi già staccati che vanno ad aggiungersi a quelli già garantiti degli abbonati. Contro i marchigiani si è registrata un’impennata di spettatori grazie ai mini-abbonamenti (661) attivati dall’U.S. Lecce proprio per il trittico di match casalinghi di Mancosu e compagni, che sono andati ad aggiungersi ai 6.994 tessere stagionali già sottoscritte.

Se il trend di vendita sarà mantenuto anche nei prossimi giorni che mancano fino alla partita contro i biancazzurri di Pilllon, il colpo d’occhio dello stadio leccese nell’incontro in notturna saròà quello delle grandi occasioni, con oltre 10.000 spettatori sugli spalti.

Commenti