LECCE – Si apre oggi con l’anticipo Cremonese-Verona la 30ª giornata del campionato di Serie B. Alle ore 21:00 gli scaligeri di mister Fabio Grosso renderanno visita alla formazione grigiorossa che, nell’ultimo turno prima della sosta osservata dalla Cadetteria nello scorso weekend, ha sconfitto in casa il Benevento.

Il clou del sabato è rappresentato da Cosenza-Palermo, con i calabresi a caccia di punti play-off ed i rosanero che devono mantenere la posizione in claassifica che garantisce la promozione diretta in Serie A.

Alle ore 18:00, la capolista Brescia ospiterà invece il Foggia e dovrà necessariamente puntare a fare bottino pieno per parare il ritorno prepotente del Lecce, salito al terzo posto in classifica ed ora a soli 2 punti. Le “rondinelle” dovranno poi tenere a bada lo stesso Palermo distaccato di una lunghezza e che scenderà in campo tre ore prima.

I giallorossi di mister Liverani giocheranno col vantaggio di conoscere i risultati della dirette concorrenti nella lotta per il ritorno in massima serie e potranno contare sul fattore-campo che garantisce a Mancosu e compagni sempre un qualcosa in più.

Questo il programma del 30° turno:

CREMONESE-H.VERONA (venerdì 29 marzo ore 21)
Sabato 30 marzo ore 15:
ASCOLI-BENEVENTO
CARPI-CROTONE
CITTADELLA-PADOVA
COSENZA-PALERMO
PERUGIA-LIVORNO
SALERNITANA-VENEZIA
BRESCIA-FOGGIA (ore 18:00)
LECCE-PESCARA (domenica 31 marzo ore 21)
Riposa: SPEZIA

Commenti