ASCOLI – Prosegue veloce la settimana che conduce a Lecce-Ascoli, anticipo della 22^ giornata del campionato di Serie B, in programma venerdì sera alle 21:00 al “Via del Mare“.

L’allenatore bianconero Vincenzo Vivarini dovrà fare i conti anzitutto con l’assenza del terzino Lorenzo Laverone, che proprio nel match d’andata contro il Lecce debuttò positivamente con la maglia del Picchio a pochi giorni dal tesseramento. Per la sua sostituzione in pole position c’è D’Elia.

Destano preoccupazione le condizioni di Matteo Ardemagni, ai box la scorsa settimana contro il Perugia e ancora alle prese con le terapie.

Davanti si potrebbe quindi rivedere Ninkovic a supporto dell’ultimo colpo di mercato Amato Ciciretti, affiancato dall’ex Jack Beretta.

Vincenzo Vivarini

In differenziato anche il centrocampista centrale Addae, al pari del difensore 19enne Valeau. Assente invece Keba Coly, esterno alto.

Dall’altra parte, a centrocampo si segnala il recupero di Michele Troiano, 34 anni, pronto a giocare contro la banda Liverani.

Oggi pomeriggio alle 15:00 ci sarà l’ultimo allenamento prima della partenza alla volta di Lecce.

Commenti