LECCE – Marco Armellino, il Lecce ed i suoi tifosi. Un trinomio che due campionati hanno saputo cementare e che lo storico gol segnato lo scorso 29 aprile 2018 alla Paganese ha reso ancor più speciale.

Una rete che per la società giallorossa ed i suoi supporters ha significato tornare in Serie B e lasciarsi alle spalle l’inferno della Lega Pro. Una riconquista sul campo di una dimensione più consona alle potenzialità ed alle aspirazioni di questo club.

Ieri è però arrivato l’addio ufficiale di Armellino che si è accasato al Monza. Un trasferimento non da tutti condiviso, ma che ormai è cosa fatta. Il calciatore, sommerso da messaggi di affetto e gratitudine dei tifosi di fede leccese, ha voluto salutare l’ambiente sulla propria pagina facebook in cui si ricorda proprio il suo suggello in quella partita che valeva una stagione con queste parole: “Ed eccoci qui… L’emblema di come volevano vederci e di come li abbiamo salutati, un abbraccio a tutta LECCE, good luck WOLF, a presto…MARCO ARMELLINO!!!!

Commenti