LECCE – Ante Budimir esce definitivamente dai radar del Lecce. Nella serata di oggi, il Crotone ha ufficializzato il suo passaggio al Maiorca, squadra di Segunda Division Spagnola.

La notizia è arrivata tramite una nota diramata dal club pitagorico, dove si legge: “Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto al Real Club Deportivo Mallorca a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Ante Budimir.

L’attaccante croato, in totale ha disputato con i rossoblù 83 incontri segnando 27 reti e contribuendo a suon di gol alla storica promozione in Serie A nella stagione 2015/16.

La Società ringrazia Ante per l’impegno e la passione con cui ha indossato la maglia rossoblù e gli augura un grosso in bocca al lupo di cuore per la nuova avventura. Grazie di tutto, Ante”

Quello di Budimir all’Italia è quindi un arrivederci, anche se le sue prime dichiarazioni sono intrise di entusiasmo per l’avventura maiorchina: “Credo molto al progetto che c’è qui” – le prime parole rese al sito ufficiale della compagine delle Isole Baleari – che poi ha aggiunto: “È un club dove posso crescere come calciatore, la squadra vuole migliorare e io voglio migliorare con lei. Ricordo il Maiorca in finale di Coppa contro la Lazio. Una cosa importante? Qui giocò Samuel Eto’o. Il Maiorca ha tanta storia…”

Commenti