MINERVINO DI LECCE – Fabrizio Miccoli e Javier Ernesto Chevanton di nuovo in campo, uniti da un unico obiettivo. Quello che è un sogno dal sapore di nostalgia per i tifosi del Lecce è invece qualcosa di molto più importante per chi è meno fortunato: la possibilità di un futuro i migliore.

I due campioni sopra elencati saranno infatti protagonisti domani 20 dicembre a Minervino di Lecce dell’evento benefico “Natale&Friends”, organizzato dal collettivo Dona e Vinci (insieme di soggetti privati, associazioni e circoli di Minervino, Specchia Gallone e Cocumola) e patrocinato dal Comune minervinese con l’obiettivo di raccogliere fondi che saranno devoluti per la costruzione di una cisterna nella Parrocchia del Villaggio di Karenge in Ruanda.

L’appuntamento, che si svolgerà con ingresso gratuito a partire dalle ore 18 presso lo Sport Club di via Kennedy, prenderà il via con il triangolare amichevole tra i piccoli calciatori delle scuole calcio di Polisportiva Futura Minervino, Sanarica e Tricase, mentre alle 20.30 scenderà in campo il Team Mieru Pezzetti e Cazzotti composto, oltre che dai già citati Miccoli e Chevanton, tra gli altri anche da Pasquale Bruno (ex difensore di Lecce, Juventus e Torino), Enzo Petrachi e Terron Fabio dei Sud Sound System.

Oltre al doppio evento calcistico e alla possibilità di effettuare donazioni volontarie per la causa benefica, vi saranno stand gastronomici e tante sorprese (gratuite) per tutti i bambini presenti, dalla casa di Babbo Natale ai gonfiabili, dalla passeggiata con il trenino natalizio ai gadget offerti dall’Us Lecce.

Commenti