LECCE – Sarà uno stadio “Sandro Cabassi che presenterà un bel colpo d’occhio quello che ospiterà domenica pomeriggio (ore 15:00) la sfida Carpi-Lecce, soprattutto grazie ai supporters giallorossi che si stanno mobilitando per assistere al match e garantire il sostegno a Mancosu e compagni.

Come ha annunciato la società emiliana tramite i propri profili social, dopo il Settore Ospiti, sold out già dopo poche ore dall’apertura della prevendita di luendì, stamattina sono andati esauriti anche i biglietti dei Distinti per la sfida contro i giallorossi. Prosegue invece la vendita per la Curva Bertesi-Siligardi, occupata dai tifosi locali, e per le Tribune.

La chiusura della prevendita, sul Circuito TicketOne, avverrà domani, sabato 1° dicembre, alle ore 19:00. Tuttavia, non pare che si arriverà a battere o ad avvicinarsi allo storico record di spettatori per le gare casalinghe dei biancorossi che è pari a 5510 presenze, registrato il 4 giugno 2017 in Carpi-Benevento (0-0), finale d’andata dei play-off.

Commenti