CARPI – Cresce l’attesa per Carpi-Lecce, partita dove i giallorossi saranno certamente seguiti da un nutrito gruppo di sostenitori, provenienti da tutte le zone del Centro-Nord e dal Salento.

Dopo il rapidissimo esaurimento dei tagliandi disponibili per il Settore Ospiti dello stadio “Cabassi, registrato lunedì dopo poche ore dall’apertura della prevendita, il Carpi FC ha diramato una nota di precisazione sul proprio sito ufficiale.

In merito alle notizie di stampa circolate nella giornata odierna in seguito all’esaurimento della disponibilità di biglietti per il Settore Ospiti, il Carpi FC precisa di non aver destinato alcun settore supplementare alla tifoseria leccese in occasione della gara di domenica 2 dicembre”.

Come tra l’altro già sta accadendo, ci sono tuttavia altre possibilità per tutti i supporters leccesi non ancora muniti di biglietto che vogliono essere presenti all’incontro. L’acquisto può essere perfezionato per gli altri settori del “Cabassi“, fatta eccezione per la curva riservata al tifo di casa.

Il club emiliano ha infatti evidenziato che: “Come comunicato in precedenza, e in osservanza delle linee dettate dagli organi competenti, la vendita dei tagliandi per la gara in oggetto non è soggetta al possesso della Tessera del Tifoso per i supporter ospiti, pertanto la vendita è libera per tutti i settori dello stadio Cabassi, ad eccezione della Curva Bertesi-Siligardi, riservata ai tifosi biancorossi e in vendita esclusivamente presso i punti vendita delle province di Modena e Reggio Emilia”. 

L’invasione giallorossa, spinta anche dal momento positivo della banda Liverani, può dunque assumere dimensioni importantissime.

Commenti