LECCE – Nel primo giorno di prevendita, è già andato completamnente esaurito il Settore Ospiti dello stadio “Cabassi di Carpi. A sei giorni dal match contro il Lecce che vale per la 14^ giornata di campionato, i tifosi giallorossi hanno letteralmente polverizzato in pochissimo tempo i 689 posti a loro disposizione (costo 14,00 €) sul circuito e tutti i punti vendita Listicket per seguire la squadra salentina nella trasferta in terra emiliana, aperta a tutti i supporters, con e senza Tessera del Tifoso.

La “Curva Est-Tribuna Ospiti” offrirà dunque un degno spettacolo di calore e colore, visto che i tanti residenti al Nord Italia che tifano Lecce si sono mobilitati per assistere alla partita dei giallorossi che si giocherà domenica 2 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 15:00.

Tra l’altro, il match cadrà esattamente nel 35° anniversario della tragica morte di Michele Lorusso e Ciro Pezzella. Una data indimenticabile per chi ha la squadra giallorossa nel cuore e così un po’ tutti vorrebbero onorare la loro memoria, magari con un altro bell’exploit di Mancosu e compagni.

Commenti

1 commento

Comments are closed.