LECCE – Sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara del Campionato del campionato di Serie B Cosenza-Lecce, in programma sabato 10 novembre allo stadio “San Vito-Gigi Marulla di Cosenza con inizio alle ore 18:00. La tifoseria giallorossa dovrà giungere presso lo stadio di Cosenza, solo ed esclusivamente a bordo di bus organizzati, così come verrà disposto da apposito provvedimento, a firma del Prefetto di Cosenza.

Prezzi e misure organizzative Il costo del biglietto per il Settore Ospiti (capienza 1000 posti) è di € 13,00 inclusi i diritti di prevendita. I tagliandi sono acquistabili solo dai sostenitori in possesso della tessera di fidelizzazione nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive attraverso il sito www.vivaticket.it, o presso la rete di vendita del territorio nazionale (elenco disponibile su www.vivaticket.it). Al momento dell’accesso allo stadio la tessera di fidelizzazione dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento. La prevendita avrà termine venerdì 9 novembre alle ore 19:00. Il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello stadio di Cosenza.

La richiesta di introduzione degli striscioni dovrà essere inviata all’indirizzo mail: slo@ilcosenza.it

Per sottoscrivere la Fidelty Card US Lecce collegarsi al seguente indirizzo: http://www.uslecce.it/page/32590123111/fidelity-card-uslecce

 

Commenti