LECCE – Tra le accesissime polemiche e fake news che tengono banco da giorni tra i tifosi del Lecce per il caso-Chiricò c’è stata anche la “notizia” di presunti dissidi tra i componenti della compagine societaria giallorossa. Una sorta di rivolta contro il presidente Saverio Sticchi Damiani che sarebbe stato isolato dagli altri membri del CdA a causa delle sue dichiarazioni sugli ultrà che non sarebbero state condivise da tutti.

Affermazioni che fanno rapidamente presa tra la tifoseria leccese e che apportano ulteriori tensioni, tanto che il vicepresidente Corrado Liguori ha pubblicato su facebook un’eloquente foto che ritrae l’intera compagine societaria mentre festeggia la promozione in Serie B.

Questo la didascalia che accompagna l’immagine: “Intervengo contrariamente alle mie abitudini perché ritenetevo impensabile smentire voci semplicemente assurde! Io e Saverio, così come tutti gli altri soci, siamo stati, siamo e saremo sempre uniti… Ogni tipo di smentita a tutto ciò la ritenevo e la continuo a ritenere SUPERFLUA! Un abbraccio e forza Lecce“.

Commenti