LECCE – Arriva da Castellaneta l’ultimo colpo di mercato del Futsal Lecce che si appresta a vivere una nuova stagione di calcio a 5 in Serie C/2. Approda in giallorosso Daniele Bongermino

Il laterale classe ’93 vanta un’esperienza decennale nel futsal pugliese e lo scorso anno, proprio con mister Bongermino ha raggiunto e disputato i play-off con il Real Castellaneta, squadra neopromossa in C/1.

Ci ho pensato giusto un attimo e poi ho accettato subito la chiamata del mister che mi ha convito e voluto fortemente” afferma Daniele. “Sarà una sfida nuova e stimolante anche sotto il profilo personale, poiché sarò lontano dal mio paese”.

Il talentuoso laterale sa di dover affrontare un campionato equilibrato, con diverse squadre attrezzate per giocarsi il titolo. “Noi non saremo da meno e diremo la nostra fino alla fine. Cercherò di dare il massimo, mettendo la mia esperienza a disposizione della squadra. Abbiamo un bel gruppo quindi integrarsi e lavorare bene sarà semplice”.

Chiuso, per ora, il mercato, il Futsal Lecce si concentra sulla preparazione pre-campionato che vedrà i giallorossi ritrovarsi, lunedì 10 settembre presso il tensostatico antistadio “Antonio Montinaro”, che sorge nei pressi del “Via del Mare” di Lecce.

Siamo soddisfatti della rosa allestita”, afferma la presidente del sodalizio salentino Sara Quarta. “Per la prima volta abbiamo una squadra di calcettisti, per i quali non c’è nessuna prima volta col futsal”.

Commenti