Tempo di lettura: 1 minuto

biglietti Lecce-CosenzaLECCE – Mentre le notizie sulla campagna acquisti e sulla campagna abbonamenti riempiono queste torride giornate dei tifosi del Lecce, il vicepresidente Corrado Liguori ha anticipato in un video pubblicato ieri sera una notizia che riguarda lo stadio “Via del Mare. La società salentina sta infatti ultimando le autorizzazioni per portare la capienza dell’impianto sportivo a 27.000 spettatori.

L’anteprima è arrivata attraverso un filmato in cui compare anche mister Fabio Liverani che chiacchera con Liguori di abbonamenti, nuove maglie da gioco e felpe in omaggio a chi sottoscrve la tessera per il prossimo campionato.

Il tecnico giallorosso si è detto sicuro che, sulla scia dell’entusiasmo registrato in Lecce-Paganese dello scorso 29 aprile, si potrà addirittura superare il tetto dei 10.000 abbonamenti che la dirigenza sogna di raggiungere. L’appuntamento che Liverani ha voluto dare ai tifosi leccesi è per la prima partita di Tim Cup in cui si augura di avere una gran bella cornice di pubblico.

Commenti