LECCE – Ha preso il via stamattina la Campagna Abbonamenti 2018/2019 dell’U.S. Lecce. Comincia da oggi la prima fase riservata ai vecchi abbonati che potranno usuifruire del diritto di prelazione dei posti fino al prossimo 19 luglio. Chi aveva sottoscritto la tessera annuale nello scorso campionato potrà cambiare posto a proprio gradimento, in base ai posti al momento disponibili, o mantenere quello occupato in precedenza. Inoltre, in questa fase, si possono sottoscrivere anche nuovi abbonamenti per i posti che risultano liberi.

La società ricorda a tutti i propri supporters che per sottoscrivere l’abbonamento, il voucher o la Fidelity Card è necessaria la presenza fisica della persona alla quale va intestata la tessera, munita di valido documento d’identità. Se si tratta di un minorenne, esclusivamente chi ha la potestà genitoriale può sottoscrivere l’Abbonamento, il Voucher o la Fidelity Card, sempre munito del proprio documento d’identità e di quello del minore.

Già di buon’ora, nella sede leccese della Banca Popolare Pugliese di Lecce e nelle altre sedi territoriali dell’istituto di credito in cui è possibile abbonarsi si sono avvicendati numerosi tifosi giallorossi che hanno rinnovato i propri abbonamenti. Dal 20 al 22 luglio prossimi ci sarà una sosta tecnica, mentre a partire da lunedì 23 luglio inizierà la libera vendita.

Commenti