LECCE – Nell’era delle piazze virtuali la Lupiae Team Salento decide di darsi appuntamento sotto canestro: quello del Barletta. Risultato finale Lupiae Team Salento–Sportinsieme Sud Barletta: 78-18. Sabato scorso,  infatti, al “PalaVentura” il roster leccese, guidato dal coach Rocco Bortone, ha mandato al tiro tutti gli atleti scesi in campo. A segno giovani promesse come Magrì, che ha strappato applausi a scena aperta con una doppia tripla, e anche Rebaz che, nel giorno del suo 35° compleanno, si è regalato i primi canestri in maglia gialloblù. Festa, quindi, per tutti in casa Lecce. Una società che ormai può fare affidamento su una rosa di oltre venti cestisti. Il prossimo impegno della squadra leccese sarà sabato 17 marzo in quel di Rieti. Un big-match, tra prima e seconda, che deciderà le sorti del girone del Centro-Sud.

“Se ad oggi – ha dichiarato la guardia Gigi Guarasciosiamo la più forte realtà pugliese, e non solo, del Wheelchair basketball il merito è di quanto costruito negli anni. Sacrifici, tanti, ma che senza dubbio stanno ripagando il nostro impegno“.
 
Tabellino
 
Basket in carrozzina, Serie B girone C / 2^ giornata di ritorno:
Lupiae Team Salento–Sportinsieme Sud Barletta: 78-18 (parziali di tempo: 25-3; 13-2; 21-6; 19-7)
 
Score:
Lupiae Team Salento: 17 punti Bottazzo; 14 Guarascio; 12 Albanese e Magrì; 8 Ingrosso; 5 Wilber; 4 Rebaz; 2 Bozzicolonna, Coi, Spedicato. Allenatore Rocco Bortone
 
Sportinsieme Sud Barletta: 8 punti Del Vecchio; 4 Cucumazzo; 3 Lauroia e Caterino. Allenatore: Ruggero Lauriola
Commenti