LECCE – Presentazione ufficiale alla stampa per due degli ultimi tre arrivati in casa del Lecce. Oggi pomeriggio è toccato ad Andrea Saraniti ed Andrea Tabanelli tenere la prima conferenza dal loro arrivo in maglia giallorossa nella finestra invernale del calciomercato. A parlare per primo è stato l’ex attaccante della Virtus Francavilla che, accompagnato dalla moglie e dalla figlioletta che hanno assistito alla sua intervista, ha subito sottolineato: “Per me il Lecce è un punto di partenza, non di arrivo come potrebbe magari far pensare la mia carta d’identità (ha 30 anni, ndr)”.

I COMPAGNI D’ATTACCO- “Sono qui per dare una mano a raggiungere il traguardo comune della promozione in Cadetteria ed in un reparto unito, con giocatori che hanno fatto parecchi gol con Sasà (Caturano, ndr), Matteo (Di Piazza, ndr) e Torromino. Sono contento di essermi fatto notare e sono davvero felice di essere oggi qui per aiutare la causa giallorossa”.

LO SPOGLIATOIO-Ho trovato un ambiente importante, un gruppo eccezionale che mi ha accolto in maniera elegante e simpatica e che mi ha fatto sentire subito a mio agio. Ho avuto modo di conoscere i miei nuovi compagni andando in ritiro con loro a Rende, dove mi ha voluto il mister ed ha portato bene, visto che abbiamo conquistato 3 punti fondamentali”.

LA PROMESSA-La promessa che faccio è di cercare di dare un contributo importante alla causa, mettendomi a disposizione di tecnico, compagni e società ogni volta che sarò chiamato in causa. Una società che ti cerca come ha fatto il Lecce con me è motivo di orgoglio: questa è una piazza gloriosa“.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE- “Ciò che mi contraddistingue è lo stare in area di rigore, lo spirito di sacrificio a favore della squadra; un po’ quelle caratteristiche che ho messo in mostra negli scorsi cinque mesi a Francavilla e che ora spero di dimostrare anche a Lecce”.

Commenti