LECCE – Alla vigilia di Lecce-Catania all’attaccante giallorosso Matteo Di Piazza era arrivato un messaggio di saluto ed incoraggiamento da parte di Mauricio Pinilla (LEGGI QUI), centravanti cileno con un passato in diversi club italiani, ma oggi tornato in patria nell’Universidad de Chile.

In quel video postato sulla pagina Instagram del bomber leccese, Pinilla faceva l’in bocca al lupo sia allo stesso Di Piazza, che alla squadra del Lecce per l’importante sfida contro i rossazzurri.

E quelle parole hanno portato davvero fortuna al numero 9 giallorosso che ha segnato una rete superba, esultando a modo suo sotto la Curva Sud. Dell’impresa compiuta è giunta voce alla punta cilena che ha così inviato un altro messaggio all’amico in cui si complimenta per la rete segnata.

Matteo Di Piazza gli ha risposto così: “Grazie Maurizio! Il tuo video mi fa onore! Mi hai seguito con affetto e te ne sono grato, Bomber! La promessa fatta a don Mauro l’ho mantenuta! Ancora manca molto, ma darò tutto per questo Lecce e i suoi meravigliosi tifosi!… soddisfazioni uniche…

Commenti