lupiae-team-salento-asdd-don-orione-romaLECCE – Nella prima giornata di campionato di Serie B di basket in carrozzina, girone Centro-Sud, la Lupiae Team Salento impiega venti minuti per calibrare il suo assetto in campo, dopodiché inizia lo show. Risultato finale: Lupiae Team Salento-Asdd Don Orione Roma: 69-48. Nelle prime due frazioni, infatti, il match è stato in perfetto equilibrio. Successivamente, al termine dell’intervallo, il roster allenato dal coach Rocco Bortone ha alzato il numero di giri andando a posizionarsi in modo costante sotto il canestro difeso dagli avversari.

Lupiae Team SalentoAl termine del partita, il presidente-giocatore Simone Spedicato ha dichiarato: “Se l’anno scorso eravamo già forti, quest’anno lo siamo ancora di più. Nel match contro il Don Orione sono andati a canestro i nostri top-player Stella, Calò e il nuovo arrivato Montano, ma anche le nostre nuove leve, tra cui il debuttante Daniele Magrì. A noi quindi il compito di mettere a frutto sotto canestro questa miscela esplosiva, composta anche da chi ha fatto la storia di questa società e andare incontro a grandi sogni. Una prima vittoria – conclude Spedicato che tutta la squadra dedicata a Donato Di Gioia e Fulvio De Pascali, a cui auguriamo un pronto rientro nella grande famiglia sportiva della Lupiae Team Salento”.
lupiae-team-salento-in-gruppoOra, per la formazione leccese il calendario prevede la trasferta in quel di Barletta e poi l’attesissimo big-match contro la NPiC Rieti, in programma sabato 16 dicembre con inizio alle ore 15:00, presso il “PalaVentura” di Piazza Palio a Lecce.
 
Il tabellino:
Campionato di Serie B, girone C – 1^ giornata
Lupiae Team Salento-Asdd Don Orione Roma: 69-48
Parziali di tempo: 21-16; 8-13; – 26/7; 14/12
 
Arbitri: Passavanti di Taranto, Selicato di Brindisi

Score:
Lupiae Team Salento: Calò 20 punti; Montano 17; Stella 15; Spedicato 13; Magrì e Bottazzo2;

Asdd Don Orione Roma: Panza 23 punti; De Santis e Nwaisi 7; Calò 6; Isaola 5

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.