mauro-meluso-in-panchinaLECCE – Ancora nessuna novità ufficiale per il sostituto del dimissionario tecnico Roberto Rizzo. La panchina del Lecce continua ad essere vacante e l’attesa dei tifosi si fa di ora in ora sempre più spasmodica per sapere chi sarà il nuovo allenatore della formazione giallorossa. il tempo vola e la necessità di non fallire nella scelta fa sì che si proceda con i piedi di piombo.

Il Ds Mauro Meluso ha il mandato di individuare colui ch dovrà prendere il poto di Rizzo, accettando la proposta economica del club salentino e, soprattutto, il parco giocatori non scelto da chi verrà a guidare Lepore e compagni. Un aspetto spinoso che limita la cerchia di nomi ad alcuni profili che potrebbero dire di sì alle avanches dell’U.S. Lecce.

Mimmo Toscano
Mimmo Toscano

Tra questi ci sarebbero quelli di Giorgio Roselli, già noto al direttore sportivo giallorosso per i suoi trascorsi a Cosenza e Mimmo Toscano, allenatore che conosce bene la categoria per averla vinta due volte quando era alla guida della Ternana e del Novara. Di certo si tratta di trattative difficili da gestire, anche in considerazione delle non eccezionali risorse economiche da investire in un’operazione per di più imprevista, che giunge dopo appena tre giornate di campionato.

Intanto, oggi pomeriggio la squadra si ritrova per il primo allenamento settimanale a Martignano con all’orizzonte la sfida interna al Rende che va preparata adeguatamente.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.