Liguori Corrado maglia nella tana dei lupiLECCE – Nero. Come l’umore che regna all’interno dell’universo-Lecce, inteso come società, squadra e tifoseria. Nero è il colore più che eloquente scelto da Corrado Liguori, vicepresidente della società di via Colonnello Costadura per far risaltare il laconico commento sulla propria pagina facebook in cui si legge: “COMPLIMENTI !!!“.

Impossibile non accostare il post del dirigente leccese alla decisione di squalificare per 4 giornate l’attaccante Matteo Di Piazza che era stato espulso dall’inadeguato arbitro Ivan Robilotta di Sala Consilina sabato sera nel match con il Trapani. Già nel dopo-gara, Liguori aveva fatto capolino in sala stampa visibilmente nervoso nonostante il successo sui siciliani.

Mentre i tifosi giallorossi si sono subito scatenati sui social contro il direttore di gara e contro la Lega per la mano pesante usata nei confronti del Lecce, ora è però tempo sì di masticare amaro, ma anche di iniziare a guardare avanti, visto che nel prossimo turno si andrà a rendere visita al “Massimino” al Catania di mister Cristiano Lucarelli e le gatte da pelare in tema di formazione non sembrano mancare per il tecnico Roberto Rizzo. Resta tuttavia da capire se il club presenterà o meno ricorso contro la pesante sanzione del Giudice Sportivo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.