lecce-gallipoli-football-1909LECCE – È finita 5-1 l’amichevole giocata oggi pomeriggio allo stadio “Via del Mare tra il Lecce ed il Gallipoli Football 1909. Il tecnico dei padroni di casa, Roberto Rizzo, ha schierato nel primo tempo: Chironi, Gambardella, Riccardi, Marino, Di Matteo, Megelaitis, Monaco, Tsonev, Capristo, Di Piazza, Torromino. Nella seconda frazione sono invece scesi in campo: Vicino (Perucchini), Ciancio, Cosenza, Riccardi (Gambardella), Valeri, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Lepore, Caturano, Torromino (Capristo).

lecce-gallipoli-amichevoleLe reti sono state messe a segno da Matteo Di Piazza, Giuseppe Torromino ed Antonio Marino nel corso del primo tempo, mentre è toccato poi a Salvatore Caturano e Marco Mancosu arrotondare il successo. Il gol della bandiera per il Gallipoli è giunto nel secondo tempo e porta la firma del giovane gallipolino D’Amato.

Per domani il tecnico leccese ha concesso una giornata di risposo alla squadra, fissando la ripresa della preparazione per lunedì pomeriggio alle ore 17:30 sempre al “Via del Mare“. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.