tifosi del Lecce a FoggiaLECCE – Se è vero che la notte porta consiglio, per ricevere quello giusto non bisognerà attendere che ne passi solo una, ma almeno tante quante ci separano da giovedì prossimo. Tanto è il lasso di tempo che a Foggia si sono dati per stabilire se i tifosi del Lecce potranno o meno essere presenti nel Settore Ospiti dello stadioZaccheria” domenica prossima, data in cui è in programma l’attesissimo derby tra i rossoneri di Giovanni Stroppa ed i giallorossi di Pasquale Padalino.

Come riportato dall’U.S. Lecce, infatti, “in relazione all’attivazione della vendita dei biglietti relativi al settore ospiti per la gara di domenica a Foggia, si comunica che la stessa non partirà prima di giovedì, giorno in cui si riunirà il GOS a Foggia nella mattinata“.

tifosi del Lecce a FoggiaBisognerà, dunque, attendere ancora prima di capire se e quando saranno messi in prevendita i tagliandi per la sfida-verità che potrebbe decidere le sorti delle due squadre in chiave promozione. la riunione del Gos (Gruppo Operativo per la Sicurezza) avverrà nella Questura del capoluogo dauno per valutare se ci siano le condizioni o meno per permettere ai supporters leccesi di assistere alla gara. Ovviamente, se ci sarà l’ok, la partecipazione sarà concessa solo ai possessori della Tessera del Tifoso. Difficile, in tal caso, che la società del presidente Lucio Fares attivi l’opzione “Porta un amico allo stadio“, anche in vista della proposta che il Foggia Calcio ha avanzato alle autorità competenti di vedersi aumentare la capienza dell’impianto sportivo cittadino a circa 19.000 spettatori per andare incontro alla notevole richiesta di biglietti per assistere al super-match del Girone C della Lega Pro.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.