probabili-formazioni-casertana-lecceLECCE – Test probante per il Lecce chiamato a sostenere la seconda trasferta in cinque giorni in quel di Caserta. Contro gli uomini di mister Tedesco i giallorossi sono a caccia di punti pesanti in chiave promozione, in un sabato che potrebbe riservare buone sorprese a Checco Lepore e compagni in caso di risultato pieno allo stadio “A. Pinto. Il calendario propone, infatti, per il 25° turno un posticipo d’eccellenza quale Catania-Matera, gara che si giocherà martedì per i festeggiamenti in onore della patrona del capoluogo etneo, Sant’Agata, che hanno fatto slittare il match per ragioni di ordine e sicurezza pubblica. Contro i rossazzurri siciliani, la capolista in coabitazione con il Lecce dovrà dimostrare di avere gli attributi al cospetto di una formazione che, nonostante la penalizzazione, intende dire la propria per la Serie B.

QUI LECCE- Mister Pasquale Padalino può contare su tutti gli effettivi, avendo recuperato anche il difensore Antonio Giosa che ha scontato il turno di squalifica e che si candida a riprendersi una maglia da titolare. Della lista dei convocati fanno parte anch i quatrtro acquisti del mercato invernale, con Perucchini e Agostinone che dovrebbero scendere in campo fin dal primo minuto, mentre Costa Ferreira e Marconi dovrebbero partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. La linea a quattro difensiva vedrà agire Vitofrancesco sulla destra, Cosenza e Giosa centrali e lo stesso Agostinone a sinitra; a centrocampo spazio ancora a Mancosu, Arrigoni e Tsonev, mentre in attacco conferme per Doumbia sulla fascia sinistra, Caturano punta centrale e Pacilli contendersi una maglia con Lepore.

QUI CASERTA- Per i ”falchetti” la disposizione sul rettangolo verde sarà speculare rispetto a quella ospite. Nel 4-3-3 disegnato da Tedesco,il portiere Ginestra vedrà schierata una difesa in cui dovrebbero giocare Finizio, Rainone, D’Alterio e Ramos; i dubbi del tecnico campano sono a centrocampo ed in avanti per via dei ballottaggi Carriero/Giorno, per gli esterni offensivi Ciotola/Orlando a sinistra e Colli/Taurino sulla destra. Come attaccante centrale agirà invece Corado. I nuovi innesti partiranno dalla panchina.

CASERTANA (4-3-3): Ginestra; Finizio, D’Alterio, Rainone, Ramos; Carriero, Rajcic, De Marco; Colli, Corado, Ciotola. Allenatore: Tedesco

LECCE (4-3-3): Perucchini; Vitofrancesco, Cosenza, Drudi, Agostinone; Tsonev, Arrigoni, Mancosu; Lepore (Pacilli), Caturano, Doumbia. A disposizione: Bleve, Chironi, Drudi, Ciancio, Maimone, Fiordilino, Monaco, Costa Ferreira, Torromino, Pacilli (Lepore), Marconi. Allenatore: Padalino

Arbitro: Pillitteri di Palermo

Stadio: ”A. Pinto” – ore 18:30 – diretta in web streaming su www.sportube.tv/legaprochannel

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.