biglietti Monopoli-LecceLECCE – I tifosi del Monopoli che vorranno seguire la squadra biancoverde nella trasferta allo stadio “Via del Mare contro la capolista del Girone C di Lega Pro, il Lecce, avranno qualche ora in più per acquistare i biglietti del Settore Ospiti. Su disposizione del Gos della Questura di Lecce, infatti, la chiusura della prevendita è stata posticipata a mezzogiorno di dopodomani, giovedì 22 dicembre, fino alle ore 12:00, anzichè mercoledì alle ore 19:00. Il costo dei biglietti è di € 9,00 comprensivi di diritti di prevendita, prezzo unico. È garantita inoltre la vendita on line cliccando qui.

Per l’acquisto del tagliando di accesso è indispensabile il possesso della Tessera del tifoso e di documento di identità in corso di validità. L‘U.S. Lecce ha comunicato inoltre di aver aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio“, consentendo ad ogni tesserato di poter far acquistare un titolo d’accesso ad un non tesserato presentando un valido documento d’identità. Il botteghino del settore ospiti dello stadio il giorno della gara resterà chiuso.

Causa indisponibilità dell’unico punto vendita LisTicket nella città di Monopoli, la Dea Bendata, si elencano i punti vendita abilitati nelle città limitrofe.

IndirizzoComuneProvincia
PIAZZA MUNICIPIO 10San DonaciBR
VIALE ANTONIO SALANDRA 42BariBA
Piazza Santa Teresa sncAltamuraBA
VIA NOICATTARO 2CasamassimaBA
VIA GIUSEPPE CAPRUZZI LIBERTA’ 5/7BariBA
CORSO SIDNEY SONNINO 95BariBA
VIA APPIA 280BrindisiBR
VIA NOICATTARO 2CasamassimaBA
VIA COLOMBO CRISTOFORO 16Ceglie M.picaBR
CORSO UMBERTO I 74MolfettaBA
VIA BRINDISI 72S. Pietro V.coBR
VIA CAVOUR 143NociBA
STRADA STATALE 7 APPIA ANTICA ZONA PIP SNCMesagneBR
VIA PIEMONTE 64/66ModugnoBA
VIA GRUPPI CARMINE 1Santeramo in ColleBA

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.