Checco Lepore con fascia capitanoLECCE – Ecco le immagini pubblicate sulla pagina facebook ufficiale dell’U.S. Lecce in cui si vedono i giocatori giallorossi lasciare l’Hotel “Tiziano” nel pomeriggio e salire a bordo del pullman che sta trasportando la squadra salentina e lo staff tecnico nell’Hotel “Lo Scoiattolo” a Villaggio Palumbo – Cotronei, in altura in Calabria. La squadra sosterrà gli allenamenti al Sila Regia Stadium.

Dopo la seduta mattutina presso la Cittadella dello Sport di Martignano, Lepore e compagni si sono mossi alla volta della sede individuata per ospitare quest’anno la formazione salentina nella fondamentale fase del ritiro pre-campionato che vedrà i giallorossi impegnati fino al prossimo 29 luglio, quando la truppa rientrerà in sede per affrontarela gara di Coppa Italia che dev’essere ancora sorteggiata.

Questo l’elenco dei giocatori che sono partiti alla volta di Cotronei (in grassetto i nuovi arrivati): Arrigoni, Bleve, Camisa, Capristo, Carrozza, Caturano, Chironi, Ciancio, Contessa, Cosenza, De Feudis, Doumbia, Fiordilino, Foscarini, Giosa, Gomis, Lepore, Maimone, Mancosu, Monaco, Morello, Pacilli, Persano, Rosafio, Tundo, Vinetot, Vitofrancesco, Vutov.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.