Mattia Persona e Gianmarco Monaco
Mattia Persano e Gianmarco Monaco

LECCE – Nel processo di ringiovanimento della rosa messo in atto dal direttore sportivo Mauro Meluso, da mister Pasquale Padalino e dalla società giallorossa, non poteva non esserci spazio per alcuni giovani del vivaio giallorosso a cui, dopo un’attenta valutazione, è stato offerto un nuovo contratto.

Hanno firmato ieri nella sede del Lecce Mattia Persano e Gianmarco Monaco a cui è stato offerto il primo contratto da professionisti con scadenza fissata per il 30 giugno 2018. Entrambi i giovani, nell’ultimo anno, sono stati lontani dal Salento: il primo ha giocato nella formazione Primavera del Bologna mentre il secondo ha indossato, a partire da gennaio, la maglia del Foligno, in serie D, dove aveva già militato con ottimi risultati nella precedente stagione.

Sia Persano che Monaco saranno ulteriormente valutati in ritiro da Pasquale Padalino per capire se potranno far parte della truppa giallorossa che proverà ancora la scalata alla serie B o se dovranno essere girati in prestito ancora per un anno.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.