TOUR JAMAICAÈ tutto pronto per il tour Giamaicano dei Sud Sound System, gli ambasciatori del reggae italiano nel mondo. La tanto attesa trasferta arriva in occasione del venticinquesimo anniversario della band salentina che, dopo essere salita su migliaia di palchi in Europa e non solo, vola per la prima volta nella patria del reggae in compagnia del suo fidato DJ Papa Leu.

Saranno quattro le date che vedranno Terron Fabio, Nandu Popu e Don Rico come protagonisti, anche in alcuni dei party più conosciuti della tradizione giamaicana. 

Il 12 giugno saranno ospiti d’onore della superstar giamaicana Richie Stephens a Montego Bay mentre, a partire dal 13 giugno, saranno a Kingston dove si esibiranno al Cheap Monday, al Jacob Place Live e nel leggendario Weddy Weddy. 

Questa trasferta rappresenta la realizzazione di un sogno per i Sud Sound System che, pur avendo collaborato con tantissimi tra i più importanti artisti giamaicani, non si erano mai esibiti nella terra che tanto li ha ispirati dal punto di vista artistico.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.