Sticchi e TrincheraLECCE – Con una lettera diramata a tutti gli organi di informazione locali, l’ormai ex Direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, ha voluto salutare l’ambiente giallorosso, dallo staff dirigenziale, ai tifosi giallorossi, senza entrare mai nel merito della decisione e usando parole d’amore per la sua squadra del cuore a cui resterà sempre legato.

Ecco le parole che ha usato per commiatarsi dal club in cui è cresciuto calcisticamente e di cui è stato dirigente fino ad oggi:

La scorsa estate quando mi è stata prospettata, da parte della nuova proprietà dell’U.S. Lecce, l’opportunità di essere a capo dell’Area Tecnica non ho esitato un attimo a sposare questo progetto. Per un salentino come me si trattava di una chiamata alla quale non si può rinunciare per alcun motivo. Ho indossato questa maglia da calciatore e, a distanza di anni, il poter contribuire fattivamente alla causa dei colori giallorossi mi ha reso orgoglioso. Questa avventura mi ha dato, inoltre, la possibilità di vivere a stretto contatto con dei dirigenti che, come me, hanno a cuore le sorti della nostra società e con i quali ho lavorato per tutta la stagione senza sosta ed in piena sintonia, cercando sempre di fare il bene per i nostri colori. Anche per loro si trattava del primo anno alla guida del club e, sicuramente, questa stagione ha arricchito tutti noi. A loro rivolgo il mio più sincero ringraziamento per la possibilità che mi è stata concessa. Non posso non citare lo staff tecnico, i giocatori e tutti le persone che lavorano per il Lecce. Con tutti loro ho condiviso dei momenti intensi e ricchi di emozioni. Un ultimo saluto, ma non per questo certo ultimo in ordine di importanza, va ai tifosi del Lecce. Ho avuto modo di conoscere lo splendido pubblico salentino nella mia esperienza da calciatore e ho potuto riscontrare nuovamente in questa stagione quanto sia fondamentale avere al proprio fianco dei tifosi che ti supportano nei momenti difficili, che nell’arco di un’annata ci possono essere. Poter contare sulla loro passione e sul loro amore verso i colori giallorossi è la base sulla quale costruire il futuro. Seguirò sempre con profondo affetto le sorti della mia squadra del cuore. Stefano“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.