13219938_707728349369748_57487559_nLECCE – Nel corso della conferenza stampa che il vicepresidente giallorosso Corrado Liguori ha tenuto questa mattina allo stadio “Via del Mare“, è stato presentato “Nella Tana dei Lupi“, il nuovo marchio registrato dall’Unione Sportiva Lecce che trova la sua prima espressione in una linea di abbigliamento di cui sono, per ora, solo stati anticipati alcuni dettagli. Un brand che in società sperano possa caratterizzare il lokk dei tifosi giallorossi, a mo’ di ciò che accadde all’epoca del logo “Salento 12”.

Ad introdurre l’iniziativa è stato proprio Corrado Liguori che, domenica scorsa, aveva già indossato il primo modello della collezione nel corso della partita vinta dal Lecce contro il Bassano. “È passato un anno da quando abbiamo deciso di acquistare il Lecce: tante sono le cose che abbiamo fatto e tante quelle da fare ma tra queste una delle più importanti è legata al merchandising. Siamo quasi pronti per il lancio di alcune novità e questa maglietta è solo una anticipazione che abbiamo ritenuto bello e utile presentare oggi in un momento molto importante della stagione. ‘Nella Tana dei Lupi’ rappresenta tutto: rappresenta il nostro stadio, la nostra squadra, i nostri valori ed è un marchio che useremo anche in futuro. Come testimonial abbiamo scelto Romeo Papini, il capitano, perché chi meglio di lui rappresenta la tana dei lupi?

Liguori Sticchi Damiani Trinchera società u.s. LecceA seguire, è poi intervenuto Andrea Micati, responsabile marketing della società di piazza Mazzini, che ha spiegato il senso di questo slogan. “Nella Tana dei Lupi è uno slogan pensato quando ci siamo trovati ad organizzare la scorsa campagna abbonamenti. Per fortuna, ho trovato una nuova società fortemente orientata al marketing e questa per me e la mia squadra è una grande cosa, visto che avremo modo di fare progetti interessanti. Per i tifosi due cose sono sacre: la maglie e lo stadio che è la nostra casa, il nostro fortino. Abbiamo visto che ‘La Tana dei Lupi’ ha avuto un buon riscontro tra i tifosi ed è nata così la nuova linea di merchandising. Il giallo e il rosso? Su questa maglietta ci sono negli occhi del lupo, infuocati di passione, oltre che nello scudetto dell’U.S. Lecce cucito sulla manica, ma questo è solo il primo prodotto, cui seguirà un’intera linea anche per donna e bambino, come pure ce ne saràuna espressamente dedicata all’abbigliamente tecnico della prima squadra. La società ha un passato importante non solo a livello sportivo, ma anche manageriale e di merchandising, quindi dobbiamo rispettare quest’eredità importante. Per questa maglietta avremmo potuto scegliere tessuto e stampa di basso livello ma abbiamo voluto fare un prodotto di qualità e scegliere un prezzo accessibile di 19,90 euro“.

L’ultimo a prendere la parolare è stato quindi il capitano giallorosso Romeo Papini: “Ringrazio la società e il mio ormai amico Corrado (Liguori, ndr) per avermi scelto come testimonial. Questa bella iniziativa mi fa capire che sono in una società con prospettive importanti. Posso assicurare che questa maglietta è bella e di ottima vestibilità. Nella Tana dei Lupi è una frase che da capitano mi emoziona perché penso alla domenica, non solo ai lupi ma a tutto ciò che ci circonda. Gli occhi del lupo sono importanti. I tifosi non possono saperlo ma quando noi li vediamo la domenica nel sottopassaggio che porta in campo ci sentiamo carichissimi“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.