IO TIFO LECCE PERUCCHINI E ABRUZZESELECCE – L’U.S. Lecce, in occasione della gara di oggi pomeriggio allo stadio “Via del Marecontro la Lupa Castelli Romani, ospiterà nel settore Tribuna Centrale più di 700 bambini  delle Associazioni Sportive ed Istituti Scolastici che hanno aderito, nel corso di questa stagione agonistica, al progetto “Io tifo Lecce”, portato avanti in collaborazione con l’associazione dei tifosi Passione Lecce. La terna arbitrale e i giocatori di entrambe le squadre faranno il loro ingresso in campo accompagnati da 25 bambini facenti parte delle Associazioni Sportive ed Istituti Scolastici che hanno partecipato al progetto, regalando loro un pomeriggio sicuramente da ricordare.

Il progetto (già “Visita allo stadio“) è nato con lo scopo di avvicinare sempre più i giovani ragazzi ai colori giallorossi ed ha consentito, nel corso di questa stagione sportiva, a più di 1.000 di loro di visitare l’impianto sportivo leccese e di incontrare giocatori e tecnici dell’U.S. Lecce.

Queste le Associazioni Sportive e gli Istituti Scolastici che hanno partecipato all’evento: ASD REAL LECCE, ASD S. LUCIA, ASD S. GIOVANNI MARIA VIENNEY, ASD VILLA CASTELLI, ASD MEMORY SQUINZANO, ASD CAPRARICA, ASD POLISPORTIVA SANTA ROSA, ASD CASTROMEDIANO, ISTITUTO TECNICO “OLIVETTI” di Lecce, LICEO CLASSICO “G. PALMIERI” di Lecce, SCUOLA ELEMENTARE “AMPOLO” di Surbo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.