ct maglie 2Maglie (di Filippo Simone) – Esordio convincente del CT Maglie nel secondo girone di A2 . La rappresentativa magliese domenica tra le mura amiche ha ospitato e battuto il CT Bologna infliggendo un pesante “cappotto” senza appello. Troppo forti i ragazzi magliesi che hanno espresso un grandissimo tennis, annientando ogni speranza avversaria di uscire indenni dalla pericolosa trasferta.

Una dimostrazione di forza dopo le tante parole spese dal Team magliese, in seguito alla sfortunata quanto immeritata retrocessione maturata al termine del campionato di A1 dello scorso anno, a conferma della serietà dell’ambiente e dei notevoli sforzi che la società salentina ha profuso per allestire una squadra di primissimo livello al fine di raggiungere un veloce promozione nella massima serie.

Gruppo solido che ha nei veterani lo zoccolo duro dello spogliatoio con i vari Erik Crepaldi, Francesco Garzelli e Giorgio Portaluri (reduce dalla finale catanese, purtroppo persa, nel torneo di pre qualificazioni, per gli Internazionali BNL d’Italia).

Volto nuovo invece è stato il francese Yannick Yankovits, classe 1987 n. 236 al mondo, che all’esordio si è sbarazzato del suo avversario con un netto 6-0 6-1 .

Prossimo incontro Domenica 10 aprile contro il Tennis Comunali Vicenza.

Di seguito i risultati dei match singolari e di doppio disputati tra CT Maglie e CT Bologna:

Singolari:

Garzelli – Righi 3-6 7-6(4) 6-1

Portaluri – Mercuri 6-7(5) 6-3 0-3(rit)

Crepaldi – Pedrini 6-2 6-4

Jankovits – Simoni 6-0 6-1

Doppio:

Crepaldi Portaluri – Righi Bonzi 6-3 6-2

Garzelli Yankovits – Simoni Pedrini 2-6 6-4 7-5

In serie B invece esordio amaro per la formazione magliese, di scena a Roma contro l’Eur Sporting Club Roma. Troppa la differenza tra i due club ed il risultato è stato un altro cappotto in favore però della formazione romana.

Singolari:

Totaro – Moretti 6-3 6-4

Giuliani – Leo 6-2 6-3

Lommi – Puzzovio 6-3 6-4

Benedetti – Iamunno 4-6 6-1 6-0

Doppio:

Ales Todaro – Leo Moretti 7-6 6-2

Lommi Vinci – Iamunno Costa 6-2 6-0

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.