Rinascita granataNARDÒ – Si svolgerà domani sera alle ore 19:00, presso il Chiostro dei Carmelitani di Nardò, la presentazione del libro “Rinascita granata” a cura degli amici e collaboratori de Leccezionale Salento, ossia Giorgio Toma e Gabriele De Pandis. Il volume descrive il cammino del Nardò Calcio dal fallimento di due stagioni fa alla rinascita, appunto, sotto la guida del lungimirante presidente Maurizio Fanuli. Il percorso narra tutte le vicissitudini, partendo per la prima parte di campionato con qualche difficoltà, continuando con la rincorsa sulla Virtus Francavilla e coronando il tutto con la bellissima vittoria dei play-off nazionali contro lo Scordìa.

Il tutto sarà ripercorso grazie alle cronache degli appuntamenti che hanno visto la neonata A.C.D. Nardò protagonista sui polverosi campi dell’Eccellenza, purgatorio necessario nella “resurrezione”. Nella seconda parte, ci sarà lo spazio dedicato ai protagonisti della cavalcata, descritti con dei ritratti che ne fanno rivivere gesta e momenti topici.

Modera l’incontro il giornalista di “Premium SportRaffaele Pappadà, interverranno inoltre i protagonisti della passata stagione, lo stesso presidente Fanuli e la giornalista Annalisa Quaranta pronta a raccontare le gesta del Nardò in una visione tanto critica, quanto passionale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.