Lecce-Martina FrancaLECCE – Il Prefetto di Lecce Claudio Palomba ha disposto oggi il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Taranto, in occasione dell’incontro Lecce-Martina Franca di sabato 6 febbraio alle ore 17:30.

L’ordinanza, finalizzata alla tutela dell’ordine pubblico, è stata trasmessa al Prefetto ed al Questore di Taranto, al sindaco del Comune della Valle d’Itria ed ai comandanti delle forze dell’ordine del capoluogo salentino. Inoltre, la decisione è stata comunicata anche alla Lega Pro ed all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive.

tafferugli Martina-LecceContrariamente a quanto trapelato nelle scorse ore, insomma, è stato adottato lo stesso criterio che venne utilizzato per i sostenitori del Lecce nella partita del girone d’andata. A segnalare la criticità dei rapporti esistenti tra le due tifoserie, dopo i tafferugli registrati nelle ultime 2 partite giocate al “Tursi” è stato il Questore di Lecce che ha tenuto presente anche il profondo malcontento della tifoseria giallorossa dopo il divieto di trasferta a Caserta e la disparità di trattamento che si stava verificando.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.