Saverio sticchi damianiLECCE – L’avv. Saverio Sticchi Damiani interverrà in diretta questa sera durante la puntata de Leccezionale TV in onda a partire dalle ore 21:00 su Canale 8 ed in web streaming su www.canale8tv.net, nonché su leccezionale.it, che si occuperà ampiamente della vicenda della non omologazione del risultato di Casertana-Lecce di sabato scorso. Il dirigente del club salentino ci esporrà ancor più chiaramente il punto di vista della società giallorossa in merito al reclamo presentato dalla formazione campana e che ha portato il Giudice sportivo della Lega Pro (notaio Pasquale Marino) a soprassedere su ogni decisione in merito alla sfida giocata allo stadio “Pinto“.

L’U.S. Lecce attraverso un eloquente comunicato ufficiale diramato in serata ha espresso la propria posizione sulla vicenda, bollando i malumori casertani come “cavilli formali per stravolgere il risultato del campo ed in contrasto con ogni valore etico dello sport e con il Codice di Giustizia Sportiva che esclude conseguenze che possano incidere sul risultato sportivo quando vengano eccepite contestazioni puramente formali“.

Commenti

4 Commenti

  1. Io ascolterò la trasmissione in autostrada, con le cuffie e l’IPad. Dite a Sticchi Damiani che il Lecce deve lottare e vincere questa battaglia per tutti i tifosi come me e siamo tanti. Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.