Tempo di lettura: 1 minuto
Matteo Pessina con Abou Diop
Matteo Pessina e Abou Diop

LECCE – L’attaccante attualmente in forza al Lecce, Abou Diop potrebbe cambiare presto maglia, ma non per tornare ad indossare quella della sua ex squadra, ossia il Matera del patron Columella che pure lo riaccoglierebbe a braccia spalancate. Sul giovane attaccante scuola Torino si sono infatti concentrate le attenzioni dei prossimi avversari dei giallorossi, vale a dire la Juve Stabia di mister Nunzio Zavettieri.

Secondo indiscrezioni di radio-mercato, pare che le “Vespe” abbiano seriamente pensato all’attaccante senegalese per rinforzare il proprio repatto avanzato. I contatti tra i due club sarebbero sgtati già imbastiti, anche se si tratta ancora di un interessamento preliminare. Ma, come suol dirsi: se sono rose…

Tra l’altro, non è da scartare l’ipotesi che il Lecce tenti dapprima di portare in rosa la punta 21enne del Gambia Ali Sowe, ora in forza al Modena in Serie B e poi di cedere Diop che vorrebbe trovare maggior spazio per giocare di più di quanto non abbia fatto finora con la casacca giallorossa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.