Tempo di lettura: 1 minuto
Matteo Pessina con Abou Diop
Matteo Pessina e Abou Diop

LECCE – L’attaccante attualmente in forza al Lecce, Abou Diop potrebbe cambiare presto maglia, ma non per tornare ad indossare quella della sua ex squadra, ossia il Matera del patron Columella che pure lo riaccoglierebbe a braccia spalancate. Sul giovane attaccante scuola Torino si sono infatti concentrate le attenzioni dei prossimi avversari dei giallorossi, vale a dire la Juve Stabia di mister Nunzio Zavettieri.

Secondo indiscrezioni di radio-mercato, pare che le “Vespe” abbiano seriamente pensato all’attaccante senegalese per rinforzare il proprio repatto avanzato. I contatti tra i due club sarebbero sgtati già imbastiti, anche se si tratta ancora di un interessamento preliminare. Ma, come suol dirsi: se sono rose…

Tra l’altro, non è da scartare l’ipotesi che il Lecce tenti dapprima di portare in rosa la punta 21enne del Gambia Ali Sowe, ora in forza al Modena in Serie B e poi di cedere Diop che vorrebbe trovare maggior spazio per giocare di più di quanto non abbia fatto finora con la casacca giallorossa.

Commenti
Articolo precedenteTrinchera: “Vogliamo migliorare. Moscardelli? Può succedere tutto”
Articolo successivoAbruzzese: “Migliorare di qualità”
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, Top Video, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10 News, 10 News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon '97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Web: dal 1999 al 2001 redattore a leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile de “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista fisso de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV" Dal 2021 conduttore di "Passione Lecce 1908" su salentotelevision.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.