Sasà Salvatore CaturanoLECCE – Brutta tegola per l’attaccante del Lecce Sasà Caturano. L’ex punta dell’Ascoli, uscito anzitempo domenica scorsa nel match contro la Lupa Castelli Romani per un risentimento muscolare, dovrà stare fermo ai box circa un mese. Il calciatore giallorosso ha infatti riportato uno stiramento di primo grado del bicipite femorale destro nell’azione che poteva valere lo 0-2 in favore della formazione salentina. Un infortunio simile lo subì, ad esempio, nello scorso mese di maggio l’attaccante della Roma Gervinho che poi rimase fermo per tre settimane.

Questa mattina, alla ripresa della preparazione, Caturano è stato sottoposto ad esame ecografico dallo staff medico del Lecce e l’esito ha confermato i timori espressi a caldo subito dopo la fine del match allo stadio “Scopigno” di Rieti e terminato in pareggio.

Il resto della truppa giallorossa ha sostenuto regolarmente l’allenamento presso il terreno dell’Acaya Golf Club, ad eccezione di Alessandro Carrozza che è rimasto a riposo per uno stato influenzale. Per domani,mister Braglia ha invece fissato una doppia seduta. al mattino presso il “Via del Mare” ed al pomeriggio presso la Cittadella dello Sport di Martignano. In vista della prima giornata del girone di ritorno ad Andria, il tecnico toscano potrà tornare a contare sull’estro e l’imprevedibilità di Juan Surraco che ha scontato il proprio turno di squalifica e si candida al rientro fin dal primo minuto tra i titolari.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.