perucchiniLECCE – Sarà il portiere dell’U.S. Lecce Filippo Perucchini l’ospite di questa sera della seconda puntata de “Leccezionale TV” del martedì che andrà in onda a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 e 699 del dgt). Insieme a Perucchini, avremo anche il componente di “Passione LecceAlessandro Arnesano.

I tifosi giallorossi ed i telespettatori potranno interagire con lo studio, rigorosamente in diretta televisiva, nonché in streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su leccezionale.it attraverso la linea telefonica: il numero da comporre per fare domande agli ospiti è lo 0832.1945431. In concomitanza con la presenza del tesserato della società leccese, iverrà messa in palio una maglia da gioco ufficiale dell’U.S. Lecce tra tutti coloro che telefoneranno o invieranno un messaggio sui social della nostra testata giornalistica.

Insieme ai conduttori Pierpaolo Sergio e Gabriele De Pandis, ci sarà anche il supporto di Tommaso Micelli che si occuperà della ricezione e della lettura dei messaggi arrivati sulla pagina facebook de Leccezionale Salento e che saranno prezioso spunto per approfondimenti in tempo reale delle tematiche suggerite da chi segue la trasmissione.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.