Salento Santa Claus VillageGAGLIANO DEL CAPO – Nel Capo di Leuca, dopo il grande successo della prima edizione, a partire da domenica 29 novembre riapre le porte il Salento Santa Claus Village. Il Camping Santa Maria di Leuca, posizionato fra Gagliano del Capo e Leuca, si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale, un parco a tema con fantastiche ambientazioni interne ed esterne in perfetto stile Santa Claus. Gli Elfi-guida accompagnano i visitatori nel magico percorso, con ovviamente Babbo Natale che fa gli onori di casa. L’idea prende nuovamente forma con il prezioso lavoro e la piena collaborazione di tutti i componenti dello staff che rappresenta uno dei punti di forza dell’attività.
 
Il progetto “Salento Santa Claus Village” ha come obiettivo quello di regalare un’esperienza davvero unica al di fuori delle mura scolastiche e/o domestiche, un’opportunità per dare sfogo alle sensazioni ed emozioni che il Natale suscita in tutti ed in particolare nei bambini, vivere l’atmosfera di magia fantastica e aspettativa per il Natale. Sarà poi la fantasia e la creativitá dei bambini che, al loro rientro, sapranno trasformare i sogni e i desideri in realtà e tramutare l’esperienza in racconti ricchi di emozioni da condividere sia in classe che nelle loro famiglie. Ogni bambino, stimolato dal fascino e dalla curiosità del Natale, nutre il desiderio di visitare il paese di Babbo Natale. La magia del Natale e la fantasia diventano realtà.
 
Salento Santa Claus Village 2Il Villaggio si può visitare trascorrendo momenti di svago immersi nella candida atmosfera natalizia in compagnia di Babbo Natale e dei suoi aiutanti che permetteranno di conoscere le sue abitudini, incontrare i suoi collaboratori, ascoltare le sue storie fantastiche e visitare tutte le stanze del suo regno. Non mancheranno attività ludiche, spettacoli e momenti creativi. Il Salento Santa Claus Village sarà aperto al pubblico da oggi, 29 novembre, al 6 gennaio tutte le domeniche e i festivi, dalle 10:00 alle 21:00 (ultimo ingresso entro le 18:30); da lunedì 30 novembre a mercoledì 23 dicembre dal lunedì al sabato l’ingresso sarà riservato ai gruppi organizzati (scolaresche, associazioni, parrocchie) che potranno prenotare la visita nelle due opzioni: solo visita dalle 9:30 alle 13:00, oppure visita e pranzo dalle 9:30 alle 15:00.
Le scuole avranno la possibilità di fare esibire il proprio coro o spettacolo scolastico nell’area spettacolo. Durante la visita del villaggio, il personale esperto e appositamente formato, accompagnerà i visitatori per tutta la durata e, rigorosamente in costume elfico, farà costantemente interagire i bambini con il mondo di Babbo Natale. Lungo il percorso del Salento Santa Claus Village sarà possibile visitare aree allestite in perfetto stile “Santa Claus”: l’Ufficio Postale, la Banca di Babbo Natale, La Stanza dei Racconti, La Camera di Babbo Natale, La Cucina di Santa Claus, L’Officina degli Elfi, nuove ambientazioni, nuove attrazioni e tante altre novità e a conclusione del tour il Christmas Show con nuovi spettacoli e l’incontro con l’atteso Babbo Natale.
Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.