leccezionaleLECCE – Oggi pomeriggio nuova puntata de “Leccezionale TV” – edizione del lunedì in onda a partire dalle ore 15:15, sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming. In scaletta l’andamento delle formazioni salentine che militano nel Girone H della Serie D. In particolare, riflettori puntati sul pareggio del Nardò e sul successo del Gallipoli.

In studio con Pierpaolo Sergio e Gabriele De Pandis si parlerà del momento delle due compagini salentine in diretta con ospite Antonio Tondo, conduttore di Tribuna Centrale, settimanale di approfondimento radiofonico sullo sport neretino. Daremo la possibilità a tutti i nostri lettori e telespettatori di interagire con lo studio attraverso la pagina facebook de Leccezionale, ma per intervenire in trasmissione si può pure telefonare allo 0832/1945431. Interverrà in collegamento telefonico Antonio Germano, tecnico del Gallipoli, per commentare la vittoria per 1-0 dei giallorossi sul Picerno. Spazio anche ai punti di vista della formazione lucana con Federico Pellegrino di Carina TV.

Appuntamento sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming per i fuorisede sul sito internet dell’emittente televisiva leccese e su www.leccezionale.it/web-tv/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.